CalciomercatoSerie A

Napoli, l’agente di Politano su Spalletti: “Lui lo vuole mandare via”

Nervi tesi in casa Napoli sulla situazione di Matteo Politano, con l'agente del giocatore che si è scagliato contro il tecnico Spalletti

Nervi tesi in casa Napoli sulla situazione di Matteo Politano, con l’agente del giocatore che si è scagliato contro il tecnico Spalletti.

Napoli, Politano vicino all’addio

L’agente dell’esterno ex Inter Mario Giuffredi, in una trasmissione, ha parlato della difficile convivenza tra il suo assistito e l’allenatore azzurro Spalletti. Infatti, Politano sembrerebbe esser stato messo alla porta dal tecnico del Napoli, e non è il giocatore a voler lasciare il club.

Ecco le sue parole riportate da TUTTOmercatoweb:  “Non è vero che Politano cerca più spazio, è Spalletti che vuole accompagnarci alla porta. Hanno detto che il mio assistito ha creato da solo il problema. Ma non è esatto”.

Ha poi aggiunto: “Credo che ogni giocatore debba meritarsi il proprio spazio e noi rispettiamo le scelte tecniche. Però se non si percepisce fiducia e la volontà di trattenere il calciatore diventa inevitabile che io mi metta all’opera per cercare una sistemazione che dia maggior serenità al mio assistito”.

Giuffredi ha poi aperto a un possibile trasferimento di Politano: “Potrebbe trovare spazio sia all’estero che in Italia. È innegabile la stima di Gattuso per Matteo e anche il Valencia non è da escludere”.

Articoli correlati

Back to top button