CalciomercatoSerie A

Napoli, oggi si chiude per l’acquisto di Victor Osimhen

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la giornata di oggi sarà fondamentale per il passaggio di Victor Osimhen al Napoli. L’attaccante nigeriano sarà probabilmente il sostituto di Milik, visto che il polacco sembrerebbe destinato ad andare via, con una Juventus molto interessata a lui.

Osimhen a un passo dal trasferimento al Napoli

Quest’oggi andrà in scena l’incontro tra il nuovo agente del giocatore William D’Avila e il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, con un accordo che sembrerebbe ormai a un passo. Visto che la volontà del ragazzo è quella di trasferirsi al Napoli, convinto del progetto tecnico di Gattuso, dopo l‘incontro privato tra i due dello scorso giugno.

Tutti i dettagli di questo affare

Victor Osimhen salvo sorprese passerà dal Lille al Napoli per 50 milioni pagabili in due anni, più l’aggiunta del cartellino del portiere Orestis Karnezis. Quest’acquisto che diventerà il più costoso dei 16 anni dell’era De Laurentiis, che nella prossima stagione vuole sognare davvero in grande.

Il ragazzo firmerà un contratto quinquennale a partire dai 3,5 milioni netti al primo anno, fino ad arrivare ai 4 dell’ultimo, per un totale di 30 milioni complessivi. La vera novità è tuttavia rappresentata dal Decreto Crescita, poichè attraverso questo i partenopei sborseranno molto meno di quella cifra.

Articoli correlati

Back to top button