Calciomercato

Napoli, Giuntoli segue Kumbulla e Rrahmani del Verona

Napoli su Kumbulla e Rrahmani del Verona in vista della prossima stagione. I due difensori e Amrabat sono i nuovi obiettivi degli azzurri.

Napoli, Kumbulla e Rrahmani nel mirino di Giuntoli

Il Napoli non vive un buon momento. Tanti sono infelici. Dalla squadra, all’allenatore, passando per dirigenza e soprattutto i tifosi. Una brutta situazione che porterà inevitabilmente ad una rivoluzione d’estate. Tanti addii ma soprattutto nuovi arrivi. Tra i volti nuovi potrebbero esserci anche giocatori del Verona.

Questa stagione sembra essere l’ultima per Kalidou Koulibaly e di Nikola Maksimovic. Ancora incerto e indecifrato il destino del resto degli azzurri – Inter su Mertens (clicca qui per la notizia) – che si preparano a salutare i due difensori.

Per sopperire alla partenza dei due centrali, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la dirigenza azzurra avrebbe già fatto pervenire la propria manifestazione d’interesse per due giocatore in forza all’Hellas Verona. Infatti oltre al centrocampista Sofyan Amrabat, il club azzurro ha messo nel mirino anche i centrali Marash Kumbulla e Amir Rrahmani.

A De Laurentiis e Giuntoli è piaciuta molto la prima parte di stagione dei due giocatori: il Napoli avrebbe fatto un sondaggio già per provare a prenderli a gennaio, almeno uno dei due, ma Setti è stato irremovibile rimandato la proposta al mittente. E all’estate

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio