Calciomercato

Napoli, piace Koch: ecco chi è

De Laurentiis progetta la rivoluzione. Quest’estate nessun giocatore del Napoli sarà incedibile, e con la giusta offerta tutti potranno lasciare il San Paolo. Tra i possibili partenti c’è Koulibaly, il quale sarebbe sostituito da Koch del Friburgo.

Napoli su Koch

Il presidente partenopeo ha già iniziato nel calciomercato invernale a costruire la nuova retroguardia di Gattuso, con l’acquisto di Rrahmani del Verona. Un altro obbiettivo sarebbe proprio Koch, centrale classe ’96 tedesco, già nel giro della nazionale di Loew. Il giocatore sarebbe molto forte fisicamente, con una buona propensione per il gioco aereo, molto utile sui calci piazzati. La sua crescita nell’ambiente teutonico lo ha trasformato in un calciatore molto duttile, capace di giocare anche come centrocampista difensivo.

Al momento la distanza tra le parti è ancora abbastanza ampia. Il Napoli non vorrebbe andare oltre i 10 milioni, vista la scadenza nel 2021, mentre i tedeschi vorrebbero un cifra intorno ai 18 milioni. Come al solito, in questi casi, l’affare si può chiudere a metà strada.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio