Serie A

Napoli: Ag. Di Lorenzo: “Vuole restare a Napoli fino a fine carriera”

Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato un’intervista a Radio Crc, per parlare della situazione del capitano del Napoli: “Di Lorenzo ha espresso il desiderio di restare al Napoli e se il club lo vorrà saremo felici di restare. È grato e vorrebbe giocare per tutta la durata della sua carriera qui, ma per fare queste cose bisogna essere predisposti in due. Le valutazioni verranno fatte con serenità al termine del campionato”.

Di Lorenzo ha espresso il desiderio continua nell’intervista l’agente di Di Lorenzo del Napolidi restare al Napoli e se il club lo vorrà saremo felici di restare. È grato e vorrebbe giocare per tutta la durata della sua carriera qui, ma per fare queste cose bisogna essere predisposti in due. Le valutazioni verranno fatte con serenità al termine del campionato”.

L’ag. Di Lorenzo in un’intervista: “Vuole restare al Napoli”

Sul premio Champions: La storia dei premi non la conosco perché se ne occupa Di Lorenzo e non chiedo perché sono cose interne dello spogliatoio. I giocatori sono incentivati dalla fame e dalla voglia che hanno di stupire. Vincere uno scudetto o essere una mina vagante in Champions è l’incentivo che hanno questi ragazzi. Penso che abbiano la voglia di stupire e sono incentivati a sbalordire l’Europa intera”.

Articoli correlati

Back to top button