Serie A

Napoli: Insigne lascia Raiola, torna di moda il rinnovo

Napoli: Insigne lascia Raiola, torna di moda il rinnovo. Divorzio tra attaccante e agente dopo una causa persa con la vecchia agenzia di procuratori.

Insigne lascia Raiola

E’ ufficiale: Mino Raiola non è più il procuratore di Lorenzo Insigne. Un notizia che non ci deve affatto sorprendere visto che già da tempo il rapporto tra i due non era più quello di metà 2019, anno di inizio della collaborazione.

Insigne: rinnovo sempre più vicino

Per il capitano partenopeo una doppia svolta visto che da possibile partente, ora è vicino al rinnovo del contratto in scadenza 2022.

Insigne: la mancata cessione all’origne della rottura

La rottura avrebbe origine nella mancata cessione estiva a causa del difficile rapporto con Ancelotti e le frizioni pesanti con i tifosi, senza dimenticaree l’ ammutinamento post Salisburgo che aveva alzato la tensione anche con la società.

Raiola avrebbe gestito la causa intentata dal giocatore contro gli ex procuratori, ai quali Insigne dovrà alcune vecchie pendenze.

Ora il classe 1991 potrebbe prendersi qualche mese di pausa per gestire autonomamente la propria carriera nel Napoli, anche se alcune voci che lo vogliono già vicino a Vittorio Pisacane magari coadiuvato da Federico Pastorello.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio