Fantacalcio

UFFICIALE – Napoli, lesione del crociato e del menisco per Malcuit: il comunicato

12:45 – E’ già arrivato il responso del Napoli sull’infortunio di Malcuit. Brutte notizie per il calciatore ha lesionato crociato e menisco: “Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart”.


GUARDA I GOL DI SPAL-NAPOLI 1-1


Napoli infortunio Malcuit

12:39 – Doppia brutta notizia all’uscita del Napoli dallo Stadio Paolo Mazza. Gli azzurri, oltre a non essere andati oltre il pareggio con la SPAL, sono con il fiato sospeso a causa dell’infortunio accorso a Kevin Malcuit nel corso del match. Oggi pomeriggio il terzino francese sarà sottoposto agli esami strumentali dall’equipé di Villa Stuart. Per lui si ipotizza la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. In tal caso verrebbe operato immediatamente ed i tempi di recupero vanno dai 4 ad i 6 mesi. Possibile anche che stia fuori tutta la stagione.

Hysaj non parte più?

Hysaj, calciatore a cui scade il contratto a giugno, sarebbe dovuto partire a gennaio dopo non esserci riuscito in estate. Se però dovesse essere confermata l’entità dell’infortunio di Malcuit, l’albanese rimane l’unica alternativa a destra, ma anche a sinistra dove Mario Rui e Ghoulam non sono sempre al meglio. Difficile che si cedi l’albanese per poi tornare sul mercato e mettere sotto contratto un altro calciatore. Su di lui c’era la Roma che, dopo il lungo stop di Zappacosta, era pronta a sborsare circa 10 milioni di euro portare l’ex Empoli nella Capitale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio