Senza categoria

Napoli – Hellas Verona, Ancelotti: “Abbiamo gestito bene nella ripresa”

Vittoria importante sia per la classifica, sia per il morale quella del Napoli di Ancelotti, in vista dell’impegno di mercoledì sera in Champions League. A fine gara il tecnico ha parlato della prestazione dei suoi.

Ancelotti su Napoli – Hellas Verona

Risultato importante per pulire l’ambiente da qualche scoria. Abbiamo giocato contro una squadra fisica e nel primo tempo abbiamo sofferto un po’, poi nella ripresa abbiamo gestito bene. Si può giocare meglio, ma questa è una partita di maturità, abbiamo mostrato buona solidità. Faccio una valutazione tattica. A volte portiamo gli esterni sui centrali e non ci sono i tempi giusti, lì abbiamo sofferto un po’, eravamo in ritardo nell’uscita insieme. Nella ripresa ci siamo abbassati un po’, eravamo in vantaggio e abbiamo gestito meglio”.

Su Milik:Aveva avuto un problema fisico risolto da poco, sta ritrovando condizione e fiducia, è un grande attaccante. Il gol che ha fatto in nazionale è la chiave per cambiare la chimica di questo momento, è stato importante per lui. Bravo anche Llorente, che praticamente ha dato il fischio finale a questa gara”.

Una battuta su Ibrahimovic:Lo chiamo stasera”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio