Calciomercato

Napoli, arriva la smentita su Haland: “Non è vero che ci fu proposto per 5 milioni”

Haland – Napoli, un affare che poteva andare in porto per soli 5 milioni di euro. È questo il retroscena uscito quest’oggi sull’edizione odierna de ‘Il Mattino’. Una notizia però smentita dal club partenopeo tramite un tweet apparso sul proprio account ufficiale.

Haland – Napoli, arriva la smentita: il tweet

“Leggiamo che il Mattino ha intervistato un osservatore secondo il quale Haaland sarebbe stato proposto al Napoli per 5 milioni. La ‘notizia’ è falsa e stupisce che, prima di scriverla, il giornalista non abbia contattato il Napoli per avere una conferma o una smentita”.

Anche se è arrivata la smentita della società, non è un mistero che il club azzurro sia interessato al giovane attaccante del Salisburgo. Tuttavia, strappare la stella norvegese agli austriaci non sarà affatto facile: il giocatore, infatti, è seguito anche dal Manchester United. Merito dei suoi 6 gol in 3 partite di Champions League, tra cui le 2 reti siglate proprio al Napoli nell’ultimo turno.

Mai nessuno prima di Haland aveva segnato così tanto nelle sue prime tre gare giocate nella massima competizione europea. Prima del classe ’00, infatti, solo un altro bomber era riuscito ad andare a segno in tutte le sue prime tre presenze ufficiali in Champions League: stiamo parlando di Karim Benzema, oggi al Real Madrid, che tra le stagioni 2005/06 e 2006/07 aveva segnato tre gol in altrettante partite giocate con il Lione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio