Calcio in TVEuropa League

Napoli-Granada: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Napoli e Granada si sfidano nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Napoli e Granada si sfidano nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra di Gattuso è in crisi, sia di risultati che soprattutto di rosa, con numerosi indisponibili. Dopo la sofferta vittoria con la Juventus, sono arrivate due sconfitte, con il Granada all’andata per 2-0 e con l’Atalanta in campionato. I partenopei sono costretti alla grande rimonta, avendo l’obbligo di vincere con almeno 3 gol di scarto. Gli ospiti vengono da un periodo difficilissimo in campionato, con la vittoria che manca da 6 partite, e si trovano lontani dalla zona Europa al nono posto.

Napoli-Granada: dove vederla

La partita Napoli-Granada si giocherà giovedì alle 18.55 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.  Visibile in streaming anche su SkyGo e NowTV.

Napoli-Granada: probabili formazioni

GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Foulquier, Domingos Duarte, Vallejo, Neva; Herrera, Gonalons; Kenedy, Montoro, Machis; Molina.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne


Clicca qui per vedere la guida tv con tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button