Serie A

Napoli, Giuntoli: “Gattuso sta facendo un ottimo lavoro. Mercato? Boga è un bel giocatore”

Intervista da Sky Sport, il ds del Napoli Giuntoli non ha potuto che parlare di mercato. Quest’anno la sessione estiva sarà sicuramente molto diversa dal solito, e il dirigente partenopeo è ben consapevole. Tra i tanti temi trattati anche i possibili rinnovi e il lavoro fatto fin qui da Gattuso.

Giuntoli sul mercato

“Come immagino il mercato? Mercato aperto 5 mesi probabilmente sarebbe necessario per noi, ma sarebbe contro l’etica del campionato, coi calciatori che avrebbero la testa altrove e non al campo. Sicuramente una data per completare gli organici, ma non aperto per 4 o 5 mesi. Gli incontri sono fondamentali sul mercato, stiamo facendo chiamate da casa con gli agenti ora”.

Su Boga: È un calciatore importante, ama stare a sinistra ma anche a destra, è un bel giocatore. Icardi? È un grande calciatore, chi non lo vorrebbe? Ma credo sia lontano dalle nostre possibilità ora”.

Su Gattuso:Non parliamo di rinnovi al momento, stiamo molto bene con lui, sta facendo un grandissimo lavoro, perché non continuare? Ma non ci siamo seduti al tavolo ancora”.

Infine, su Milik:Milan su di lui? Vogliamo tenerlo, è molto importante, stiamo trattando il rinnovo col suo entourage e c’è ancora tempo per prolungare. Ufficialmente non me lo ha chiesto nessuno, ma è normale abbia tanti estimatori”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio