Serie A

Napoli, Giuntoli: “Contro l’Atalanta subita una grave ingiustizia, faremo ricorso per Ancelotti”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, si è scagliato contro l’arbitraggio nel match con l’Atalanta. Giacomelli è reo di non aver assegnato il rigore agli azzurri dopo il fallo di Kjaer su Llorente, da quell’azione è scaturito il contropiede vincente degli orobici.

Napoli Giuntoli contro Atalanta

“Quella di mercoledì è stata una grande delusione, abbiamo provato a non far sentire alla squadra questa cosa. L’ingiustizia che abbiamo subito è grave, il rigore era netto e non è stato assegnato. Doveva essere fischiato. Ancelotti è stato splendido. Si è solo lamentato con il direttore di gara e reputiamo ingiusta la sua espulsione e la squalifica. Faremo ricorso anche se è quasi impossibile che venga accolto. Adesso guardiamo avanti, vogliamo fare una bella partita per portare punti a casa dall’Olimpico. Sarà una gara molto difficile, il livello del campionato italiano si è alzato e arriverà in fondo chi saprà gestire i momenti difficili”.

Squalifica Ancelotti

Carlo Ancelotti è stato squalificato un turno dal Giudice Sportivo per “avere, al 44’ del secondo tempo, entrando a gioco fermo sul terreno di gioco, contestato una decisione arbitrale”. Presentato immediatamente il ricorso per averlo disponibile domani nel corso del delicato match contro la Roma.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio