Napoli, bellissimo gesto di Ghoulam: regala biglietto e viaggio a tifoso disabile

Stupendo il gesto di Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, che ha offerto biglietto e viaggio ad un tifoso disabile dopo l’appello di una ragazza su Twitter.
Ghoulam, il bel gesto verso il tifoso disabile
Monica Grieco, così si chiama la ragazza che su Twitter ha lanciato un appello per un tifoso disabile. Il messaggio: “Buongiorno, lui è Daniele e tifa Napoli, lo portiamo a casa al San Paolo ?? Ha un unico sogno. Questo”.
Subito è arrivata la risposta di Ghoulam che ha chiesto: “Ha bisogno di un biglietto?“, ed alla risposta “Sì, grazie” non si è fatto attendere nuovamente. “Ok organizzo tutto per farlo venire a lo stadio. In privato mi mandi il tuo numero e ti metto in contatto con la persona che gestirà viaggio albergo partita tutto in omaggio da me.Sperando che riusciremo presto un abbraccio e sempre forza Napoli”. E così il sogno di Daniele si potrà avverare.
Buongiorno, lui è Daniele e tifa Napoli, lo portiamo a casa al San Paolo 💙? Ha un unico sogno. Questo. #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/r6ru2I2oNO
— MonicaGriecosenzatacchi (@Monica73774598) September 15, 2019
Ok organizzo tutto per farlo venire a lo stadio. In privato mi mandi il tuo numero e ti metto in contatto con la persona che gestirà viaggio albergo partita tutto in omaggio da me.Sperando che riusciremo presto un abbraccio e sempre forza Napoli 💙💙💙
— ghoulam faouzi (@GhoulamFaouzi) September 21, 2019