Serie A

Napoli, Ghoulam: “Non vogliamo arrivare più secondi, voglio tornare il più forte al mondo”

Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli, rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato dello Scudetto e della sua situazione dopo i due gravi infortuni subiti.

Napoli, Ghoulam: “Non vogliamo arrivare più secondi, voglio tornare il più forte al mondo”

“Ci siamo detti che vogliamo vincere qualcosa, negli ultimi anni siamo semrpe arrivati secondi e questo non ci piace. Vogliamo puntare a qualcosa di importante anche in Champions, vogliamo infiammare la piazza napoletana che ne ha bisogno. Ancelotti? Per fare una sintesi dirò che è un mix tra Benitez e Sarri. E’ strano, ritrovo tante cose di Benitez e tante di Sarri, è un allenatore completo. Anche il suo staff sta lavorando bene, lavora nell’ombra e dobbiamo essere tutti uniti. Tutti uniti contro il resto”.

Sulla sua condizione fisica

“Ho voglia di tornare ad essere il più forte al mondo, la gente si aspetta tanto da me. Sto andando gradualmente a recuperare il mio livello, devo ritrovare il ritmo che non si trova da un giorno all’altro. L’anno scorso avevo difficoltà per qualche problemino, ora è tutto risolto ed ho più continuità anche negli allenamenti. Sta andando molto meglio, mi sto ritrovando ed è solo un momento. Più passa il tempo e meglio è”.

Articoli correlati

Back to top button