Champions League

Napoli, Ancelotti: “Ho la valigia pronta, non ho paura di essere esonerato”

Prima della gara delicata di domani in Napoli – Genk ha parlato in conferenza stampa Carlo Ancelotti. Il tecnico dei partenopei ha parlato sia del match di Champions League che del suo possibile esonero, sul quale si è detto molto sereno. Parole comunque che hanno aperto più di qualche pensiero tra i tifosi azzurri.

Napoli conferenza stampa Ancelotti

Ancelotti esonero vicino: “Io vivo con la valigia pronta”

Il Napoli è molto lontano dalla zona Champions League in Serie A ma la Champions, perlomeno quest’anno ha ancora il privilegio di giocarla. Unica squadra sotto la gestione Ancelotti ad aver battuto due volte su due al San paolo il Liverpool e averci perso solo una volta.

Domani nel match casalingo contro il Genk potrebbe esserci il primo passo verso la rinascita o la definitiva conferma di un tracollo che vede protagonista la sua squadra da tempo oramai. Queste le sue parole rilasciate in conferenza alla vigilia della partita europea:

“Ho parlato col presidente, anzi ci parlo quotidianamente, abbiamo fatto una valutazione sulla partita di Udine e ora siamo tutti concentrati su domani. Esonero? Io vivo con la valigia in mano come tutti gli allenatori. Non sono preoccupato per l’esonero, sto pensando solo a vincere domani e raggiungere un importante obbiettivo per il Napoli”.

Articoli correlati

Back to top button