Serie A

Napoli, summit Gattuso-De Laurentiis: il tecnico verso la conferma fino al 2021

Le voci sul rinnovo del contratto per Gattuso si fanno insistenti e il Napoli, in primo piano De Laurentis, si sta impegnando per soddisfare i tifosi.

Napoli, incontro fra Gattuso e De Laurentis

Aurelio De Laurentis ha voluto iniziare a sondare Rino Gattuso per capirne le intenzioni sul futuro. L’allenatore ne ha apprezzato il gesto, ma nella chiacchierata ha voluto anche chiarire alcuni punti che riguardano l’eventuale programma futuro.

Insomma, un scambio di idee e di propositi, avvenuto alla presenza del vice presidente, Eduardo De Laurentis, e dell’amministratore delegato del club, Andrea Chiavelli, che potrebbe aprire alla riconferma dell’allenatore per il prossimo anno. Il presidente ha voluto aspettare l’evoluzione del cambio in panchina per decidere se affidargli o meno il progetto futuro.

L’impressione è che sarà proprio l’attuale tecnico a gestire il dopo rivoluzione, ovvero tutto quanto ci sarà di nuovo dall’inizio della prossima stagione. C’è arrivato a questa convinzione dopo aver analizzato punto per punto l’importanza di Gattuso in questo Napoli.

Articoli correlati

Back to top button