Calciomercato

Napoli, occhi anche su Gagliolo: Giuntoli lo conosce dai tempi del Carpi

Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro per gennaio. L’ultimo nome spuntato fuori sulla lista di Giuntoli è Gagliolo, difensore del Parma. Il ds del club partenopeo lo conosce molto bene dai tempi del Carpi.

Napoli su Gagliolo

Torino su Gagliolo

I buoni rapporti tra Napoli e Parma, potrebbero favorire un affare di questo tipo già a gennaio. Gagliolo, che è stato anche convocato dalla nazionale svedese, potrebbe davvero approdare in Campania nel mercato invernale. Giuntoli lo ha avuto già durante la sua esperienza a Carpi e per questo motivo Gagliolo è il primo nome della lista del direttore sportivo di De Laurentiis.

Gagliolo alternativa a Grimaldo e Castagne

Come già raccontato, il Napoli segue però anche altri due profili. Più internazionali e forse anche più pronti per certi palcoscenici, ovvero Timothy Castagne e Grimaldo del Benfica.

Napoli Castagne

Per il primo, la trattativa è comunque viva, visto anche lo stop nelle trattative per il rinnovo tra il belga e l’Atalanta. Per il terzino del club portoghese invece l’affare è invece molto più complicata, visto che il Benfica chiede molti soldi, almeno 40 milioni di euro per lo spagnolo e vista anche la grande concorrenza, nella quale c’è anche la Juventus di Fabio Paratici.

Napoli su Grimaldo

Articoli correlati

Back to top button