Serie A

Napoli, Ancelotti: “Scansata la trappola, ora concentrati per il Liverpool”

Ancelotti su Napoli – Frosinone – Il tecnico azzurro ha commentato l’importante e convincente vittoria degli azzurri contro il Frosinone. Una prova molto significativa per il Napoli visto anche l’ampio turnover di Carlo Ancelotti e gli esordi dal primo minuto di Ghoulam, uomo partita, e Meret.

Ancelotti su Napoli – Frosinone

L’allenatore al termine del match ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport parlando anche del decisivo impegno in Champions League contro il Liverpool. Ancelotti ha dichiarato: “Questa poteva essere una partita-trappola, ci eravamo già caduti contro il Chievo, oggi volevamo fosse diverso. L’abbiamo gestita bene. Ci sono tante cose positive, come i nuovi che sono entrati per la prima volta. Liverpool? Ora dobbiamo cercare di essere sereni, motivati, concentrati. Arriviamo con la giusta mentalità, i giocatori stanno bene, la condizione fisica è ottimale da parte di tutti. Qualcuno ha riposato oggi, ma anche chi ha giocato recupererà bene”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button