Calciomercato

Napoli, sorpasso Fiorentina per Amrabat

Ore caldissime in casa Hellas Verona. Protagonista è il centrocampista Amrabat, crack marocchino di questa prima parte di stagione, su cui ci sarebbero molte squadre di Serie A, come Napoli e Fiorentina, da molto tempo sulle tracce del giocatore.

Napoli su Amrabat

L’interesse da parte dei partenopei è ormai noto, tanto che con gli scaligeri si sono aperti diversi discorsi riguardanti anche Kubulla e Rahmani, coppia difensiva che sta facendo le fortuna di Juric. Le due squadre avrebbero trovato l’accordo per l’approdo al San Paolo del centrocampista, ma si fatica a trovare l’intesa con il giocatore a causa della Fiorentina. Il progetto viola convince di più Amrabat, soprattutto per l’importante offerta che sembra gli abbia fatto Commisso.

Centrocampo Napoli

Il nome più scottante nella mediana di Gattuso è quello di Allan. Solo un anno fa il brasiliano respingeva ogni lusinga del PSG per restare sotto il Vesuvio. Dopo una stagione la situazione è radicalmente cambiata: l’ex Udinese è in rotta con al società e con De Laurentiis in particolare e, se dovesse arrivare una nuova offerta da parte di Parigi, difficilmente questa volta rifiuterebbe.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio