Serie A

Di Marzio critica Ancelotti: “Un azzardo giocare senza Milik”

Di Marzio critica Ancelotti – L’ex allenatore e dirigente Gianni Di Marzio, intervenuto ai microfoni di RMC Sport nel corso di Maracanà, ha parlato della sconfitta subita dal Napoli sul campo dell’Arsenal nell’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Di Marzio critica Ancelotti, le sue parole

“L’approccio alla partita non è stato dei più logici, visto che le inglesi vanno sempre a mille. In più loro avevano ancor più veleno visto l’ultimo ko in campionato. Emery cambia sempre formazione, ma anche lo stesso Ancelotti, trovando una squadra a tre dietro, ha lasciato fuori Milik. Insigne veniva da un periodo negativo, non era ancora in condizioen di giocare in Inghilterra. Giocare senza un punto di riferimento come Milik è stato un azzardo. In mezzo al campo poi grosse difficoltà e dietro si sbagliava troppo. 

Ancelotti? Ha vinto di tutto e di più, ma se dobbiamo fare una considerazione su ieri sera, dobbiamo per forza dire che non doveva lasciare fuori Milik. Insigne poi ripeto non stava bene e non poteva giocare contro una squadra inglese. Non sta bene nè fisicamente nè mentalmente, viste le critiche in patria”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio