CuriositàSerie A

Napoli, De Laurentiis stoccata alla Juve: “CR7? Ha un’età, è solo propaganda”

Il presidente del Napoli è tornato a parlare ed ancora una volta le sue parole fanno rumore. Aurelio De Laurentiis nel programma “La Verità”, come riportato da Premium Sport, ha parlato dell’affare Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Le parole di De Laurentiis

Giochi chiusi con l’arrivo di Ronaldo alla Juve? Ah, ah, ah. Prenda carta e penna. Ora le spiego: la Juve ha fatto una bella mossa propagandistica per tutto il gruppo Fca, diciamo così. Spero che possa aiutarla a mascherare il calo di entusiasmo che ci sarebbe stato tra i tifosi. Se fosse stato soltanto riconfermato Allegri senza un grosso colpo, dopo sette scudetti cosa si poteva promettere ai tifosi per affascinarli e scaldarli? E per fare la stessa cosa con gli sponsor, il mondo dell’industria e della politica? Riconosco che la società ha avuto la grande “trovata di sceneggiatura” che le ha consentito di rilanciare l’immagine della Juventus. Chapeau!”.

Il no a Ronaldo

 “Tra dire chapeau e vincere campionato e Champions ce ne passa. Ronaldo ha una certa età. E in termini di equilibrio per un club è pericoloso spendere così tanti soldi per comprare il cartellino di un giocatore a fine carriera. Se inizi a pagare degli stipendi assurdi prima o poi questo ti si ritorce contro”. 

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button