Napoli: sempre più vicino il rinnovo del contratto di Dries Mertens

Un gol quello segnato ieri sera contro il Barcellona, che avvicina sempre di più Dries Mertens al rinnovo contrattuale. Attaccante belga che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e con le due parti che secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero pronte a venirsi incontro per trovare un accordo.

Sempre secondo il quotidiano sportivo, la volontà del giocatore sarebbe quella di rimanere a Napoli, visto il suo forte rapporto con la squadra e soprattutto con la città di Napoli. Giocatore che dopo la rete da record segnata ieri sera, ha anche indicato la lettera N ovvero il simbolo della città.

Parti che tuttavia sono ancora lontane, ma con un Mertens che ci proverà fino alla fine a raggiungere un accordo con Aurelio De Laurentiis. Presidente del Napoli che ha offerto al giocatore un biennale da 4,2 millioni all’anno, più un millione di euro di bonus facilmente raggiungibili. Giocatore che vorrebbe invece anche altri 5 millioni di euro al momento della firma, validi come riacquisto del cartellino.

Exit mobile version