Calciomercato

Napoli, clausola record nel nuovo contratto di Fabian: i dettagli

Si parla di rivoluzione in casa Napoli, ma ci sono anche dei punti fermi con Fabian. Per il calciatore spagnolo la dirigenza è al lavoro per fargli rinnovare il contratto visto che Barcellona e Real Madrid, a più riprese stanno tentando l’assalto. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha pronta anche una clausola record.

Napoli clausola Fabian

Napoli clausola Fabian

In questi giorni la dirigenza azzurra sta parlando con l’agente del calciatore, Alvaro Torres, ma ad ora pare ci sia una sostanziosa differenza tra domanda ed offerta. Nonostante ciò c’è la volontà di giungere ad un accordo, ma ovviamente ognuno fa il suo gioco finché non si è contenti un po’ tutti. Tornando al discorso della clausola, si parla di ben 180 milioni di euro.

Rivoluzione a centrocampo

Inter su Allan

Per un Fabian che resta, ci sono Allan e (forse) Zielinski che vanno. Il polacco ha iniziato malissimo la stagione e questa potrebbe essere l’ultima con il Napoli. Ci sarebbe il Liverpool pronto a dargli fiducia. Difficile stabilire il prezzo per un calciatore che al momento appare svalutato. Per quel che riguarda Allan sono due le ipotesi, cessione o a gennaio o a giugno per circa 50 milioni di euro. Diverse sono le quadre interessate tra cui Inter, Paris Saint Germain ed Inter. Il ds Giuntoli ha studiato anche il possibile sostituto che porta a Sander Berge del Genk.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio