Serie A

Napoli-Chievo, l’agente di Giaccherini: “Nessuna voglia di rivalsa”

Si avvicina Napoli-Chievo, gara importantissima per gli azzurri che difronte si troveranno il fresco ex Emanuele Giaccherini, passato ai clivensi nella scorsa finestra di mercato. Il centrocampista ex Bologna affronterà per la prima volta da ex gli azzurri dopo un’avventura tutt’altro che felice all’ombra del Vesuvio. Chissà dunque che il giocatore classe ’85 non voglia tirare uno sgambetto alla squadra di Sarri.

Napoli Chievo Giaccherini ex dal dente avvelenato

L’agente del giocatore, Fulvio Valcareggi, smentisce però la possibilità che il suo assistito voglia vendicarsi nei confronti del club partenopeo. Ai microfoni di TMW il noto procuratore ha chiarito: “Non ci sarà nessuna voglia di vendetta da parte di Emanuele. Oltretutto se il Napoli dovesse vincere lo scudetto ci sarebbe anche lui nel poster dei vincitori.

Si è preparato normalmente. E chiaro che magari un po’ di emozione ci sarà. C’è da parte sua la voglia di far bene ma quella è a prescindere. Come tutti i calciatori, quando vanno a giocare negli stadi importanti danno ancora di più”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio