Rass. StampaSerie A

Napoli, De Laurentiis: “Non vendo Koulibaly, questa città non è governata”

Intervenuto ai taccuini de Il Corriere della Sera, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha toccato diversi temi, dalla cessione di Kalidou Koulibaly al rapporto col primo cittadino Luigi De Magistris.

Napoli, cessione Koulibaly: De Laurentiis blocca tutto

«Koulibaly non andrà via adesso. Verrà certo il momento in cui non potremmo rifiutare ancora offerte indecenti. Questa città non è governata. Servirebbe un manager che sappia come organizzare Napoli e non sia contrastato da giunta e consiglio comunale. Un manager strapagato e plurilaureato, che se sbaglia va dritto in galera. Purtroppo il nostro è un Paese dove in galera non ci va nessuno. Se sento odore di camorra?  No, sinceramente mai.

Quando nel 2007 mi chiusero il San Paolo perché il custode aveva una ‘Santa Barbara’, facemmo arrestare una trentina di tifosi. Che poi da quel momento me l’hanno giurata. Seguo le partite in tv… e vedo tutto. Ho guardato sia il derby di Torino che Roma-Genoa. Sono stupito e meravigliato, sono il primo testimone post-calciopoli, ma c’è ancora tanto da chiarire e da pulire»

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio