Calciomercato

Napoli, si continua a seguire Castagne: è il primo nome per la fascia sinistra

Il Napoli continua a seguire Timothy Castagne dell’Atalanta. L’esterno belga è il primo vero obiettivo per il mercato di gennaio. Andrebbe ad occupare la casella di terzino sinistro, ruolo coperto dal solo Mario Rui, vista la difficoltà di Ghoulam nel tornare in forma.

Napoli su Castagne, rinnovo con l’Atalanta difficile

Atalanta Joma

Il giocatore dell’Atalanta è un obiettivo del Napoli di De Laurentiis già dall’estate, quando sembrava davvero ad un passo dai partenopei. Poi però i bergamaschi hanno rifiutato le offerte di Giuntoli, convincendo il belga a restare a Bergamo per vivere il sogno Champions. L’esterno e il club avevano avviato anche le trattative per il rinnovo di contratto. Discorso che si è fermato nelle ultime settimane riaprendo il discorso cessione al Napoli, che è rimasto interessato al giocatore durante questo periodo.

Se l’Atalanta non passa i gironi, il Napoli potrebbe schierarlo in Champions

Un altro evento che il club azzurro sta aspettando prima di affondare il colpo decisivo, è la fine dei gironi di Champions League. Infatti se l’Atalanta non dovesse passare il turno e il Napoli si, allora Ancelotti potrebbe schierare il belga anche negli ottavi di Champions League. Dunque Giuntoli potrebbe affondare il colpo dopo la fine dei gironi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio