Serie A

Napoli, campagna abbonamenti “in saldo”. De Laurentiis ci prova…

Dal Napoli un segnale di apertura ai tifosi per la campagna abbonamenti. “Diciamo ai tifosi vi vogliamo con noi anche quest’anno, sempre di più e in tanti. L’altra novità riguarda i prezzi di tutte le singole gare del campionato: così il tifoso capisce che l’abbonamento è meglio delle singole gare, capisce il risparmio”.

La campagna abbonamenti del Napoli

Nella giornata della presentazione della campagna abbonamenti, Alessandro Formisano, Head of Operations del Napoli, spiega la strategia per evitare l’emorragia dal San Paolo. Come riporta calciomercato.com, il club vuole evitare di vedere lo stadio vuoto, con i prezzi più bassi degli ultimi nove anni e dopo una stagione, la scorsa, dove gli abbonamenti non furono neppure possibili.

Il tutto in un San Paolo rinnovato: per gli abbonati (e forse non solo per gli abbonati), inoltre, anche la possibilità di seguire gli allenamenti a porte aperte del Napoli al San Paolo.

La sorpresa dal calciomercato?

Segnali interessanti per i tifosi del Napoli. Che, tuttavia, non sembrano ancora contenti. Forse dal loro presidente ora attendono qualche regalo dal calciomercato

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio