Calciomercato

Napoli, Callejon rifiuta il rinnovo

Dopo gli acquisti, il Napoli guarda al mercato in uscita. Tra le situazioni più delicate ci sono quelle di Mertens e Callejon. In particolare lo spagnolo avrebbe rifiutato il rinnovo proposto dalla società, in modo da potersi accordare a giugno con un altro club, senza passare da De Laurentiis.

Rinnovo Callejon

La rottura tra il giocatore e la società si poteva già annusare ad inizio anno, poi gli ammutinamenti, le multe e la crisi hanno resto il tutto più evidente. L’ex Real Madrid l’anno prossimo non sarà più un giocatore partenopeo, ma ancora non è ben chiaro dove potrà trasferirsi l’anno prossimo. La soluzione più quotata è quella di un suo ritorno in patria, dove squadre come il Valencia o il Siviglia possono essere interessate.

Futuro Mertens

Discorso analogo per Mertens. Il belga va in scadenza a fine stagione e avrebbe già preso contatti con altri club, soprattutto in Serie A. Tra questi, l’Inter sembra essere molto interessata al giocatore, con Marotta sempre attento alla situazione dei parametri zero. L’ex PSV può rappresentare una buona alternativa a Lautaro Martinez, ma la trattativa si concretizzerà solo nella sessione di mercato estiva. Altra ipotesi, questa volta estera, è quella che vorrebbe “Ciro” con la maglia dell’Atletico Madrid l’anno prossimo.

Articoli correlati

Back to top button