Calciomercato

Napoli, è Zaha il nome nuovo per l’attacco

Dopo il colpo Manolas per la difesa, il Napoli è ancora alla ricerca di un rinforzo per l’attacco. I vari “no” di James Rodriguez e Lonzano, hanno di fatto costretto i partenopei ad un rapido cambio di strategia.

Napoli – Zaha, affare da 65 milioni

Nelle ultime ore in Inghilterra, si è fatta sempre più insistente la voce di un possibile interessamento degli azzurri per Zaha, esterno ivoriano del Crystal Palace. Arrivare al giocatore è tutt’altro che facile però: servono almeno 65 milioni. Molti club hanno bussato alla porta del club londinese tra cui l’Everton, che è vicino ad acquistare Kean, e l’Arsenal, che ha soffiato Pepè proprio alla squadra campana. Il Napoli quindi sembra al momento non avere concorrenza.

Tentazione Champions League

L’attaccante potrebbe trovare nella prospettiva di giocare la Champions League, il motivo giusto per trasferirsi in Serie A, dopo i 10 gol realizzati l’anno scorso in Premier League. Le società si parleranno nei prossimi giorni, con il vulcanico presidente azzurro seriamente intenzionato a regalare un esterno offensivo di ottimo livello sia ad Ancelotti, sia ai propri tifosi, sedotti e abbandonati prima da James e poi da Lonzano.

 

Articoli correlati

Back to top button