Calciomercato

Napoli, contatti per Brian Rodriguez

Il Napoli continua a lavorare per i possibili rinforzi sul mercato di gennaio. Uno di questi potrebbe essere Brian Rodriguez: ci sono già stati i primi contatti con il suo entourage. Il giocatore è un obiettivo concreto del club partenopeo.

Napoli su Brian Rodriguez, gli agenti seguono anche Torreira

Arsenal Torreira Napoli

Il Napoli ha messo gli occhi su Brian Rodriguez, esterno sinistro molto talentuoso. Si tratta di un classe 2000 uruguaiano di proprietà dei Los Angeles Galaxy. Il Napoli vorrebbe portarlo in Italia già a gennaio ma è più probabile un suo arrivo a giugno. Ci sono già stati i primi contatti tra il club e l’entourage del giocatore. Gli agenti di Rodriguez seguono anche il centrocampista dell’Arsenal, Lucas Torreira. L’ex Sampdoria resta uno degli obiettivi principali per la prossima stagione del ds partenopeo Cristiano Giuntoli.

Anche il Torino su Brian Rodriguez

Napoli Brian Rodriguez

Il club azzurro non è però l’unico sulle tracce di Brian Rodriguez. Infatti sul classe 2000 c’è anche il Torino di Urbano Cairo. I granata seguirono molto da vicino il laterale sinistro in estate, quando era di proprietà del Penarol. Ora è passato ai Los Angeles Galaxy ma resta un nome interessante per il Torino. Sfida aperta con il Napoli per Brian Rodriguez.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio