Calcio in TVSerie A

Napoli-Bologna: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Napoli e Bologna si sfidano nella 26a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Napoli e Bologna si sfidano nella 26a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra di Gattuso è sesta in classifica con 44 punti e una partita da recuperare, e viene da un periodo in cui manca la continuità di risultati. Nell’ultimo turno è poi arrivato un rocambolesco pareggio per 3-3 contro il Sassuolo su rigore al 95esimo per i neroverdi, che ha scatenato l’ira di capitan Insigne e non solo. I felsinei sono 12esimi in classifica con 28 punti, abbastanza tranquilli ma non troppo, anche a causa della sconfitta rimediata all’ultimo turno contro il Cagliari.

Napoli-Bologna: dove vederla

La partita Napoli-Bologna si giocherà domenica alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.  Visibile in streaming anche su SkyGo e NowTV.

Napoli-Bologna: probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.


Clicca qui per vedere la guida tv con tutte le partite di questa settimana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio