Serie A

Napoli, agente Boga: “Finisce la stagione al Sassuolo. Azzurri? Perché no”

Napoli su Boga è la nuova voce di mercato legata al club azzurro di proprietà di Aurelio De Laurentiis. Piace il talento del Sassuolo.

Napoli su Boga, piace il giocatore del Sassuolo

Boga al Sassuolo

Mentre Carlo Ancelotti ha deciso di portare la squadra in ritiro dopo la sconfitta di ieri contro l’Udinese, il club si concentra sul mercato e valuta i diversi profili disponibili sul mercato. Tra questi c’è anche il nome di Jeremie Boga del Sassuolo. Ieri ha siglato il momentaneo pareggio nella gara contro la Juventus finita in parità per 2-2 al Juventus Stadium.

Intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo, Daniel Boga agente del calciatore del Sassuolo ha fatto il punto della situazione:

“Era molto orgoglioso di aver segnato contro la Juventus e specialmente contro Buffon che è uno dei migliori portieri del mondo. E’ stato molto orgoglioso di segnargli contro. Andare via Gennaio? Nel calcio tutto può succedere, tutto è possibile, ma ha cominciato la stagione con il Sassuolo e la terminerà con loro. Come ha detto lui stesso per adesso è concentrato con la sua squadra e darà il meglio per il Sassuolo”.

“Non è una sorpresa per me quello che sta facendo, quando era piccolo nella Chelsea Academy, già ha ampiamente dismotrato le sue capacità, per questo non sono per niente sorpreso. Napoli sul Boga? Perché no?! Napoli è una grande squadra ed una grande piazza  compete in Champions e non lo escludo in futuro”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button