Calciomercato

Napoli, Idea Boga ma l’agente smorza gli entusiasmi

Il Napoli pensa a Boga. Il talento del Sassuolo è ideale per il 4-3-3 di Gattuso, e sarebbe perfetto per sostituire il quasi sicuro partente Callejon. Anche l’agente del giocatore ha parlato di questo interesse, smorzando un po’ gli entusiasmi dei tifosi partenopei.

Napoli su Boga, le parole del suo agente

“Non so se ci sono stati contatti tra Sassuolo e Napoli e siamo fermi sulla posizione del Sassuolo che ci ha comunicato di non volerlo vendere in questa sessione di mercato, per cui dobbiamo aspettare in estate. A quando risalgono gli ultimi contatti con Giuntoli? Prima della finestra del mercato di gennaio. Non posso aggiungere molto, dipenderà molto da quello che vuole fare il Sassuolo e cosa vorranno fare le due società. Ne parleremo direttamente quando il Sassuolo ed il Napoli troveranno un accordo, nella mia testa, al momento non escludo nessuna possibilità”.

Il Napoli dovrà comunque sfidare una folta concorrenza, sia di club spagnoli e inglesi, sia nostrani, che avrebbero già messo gli occhi sul gioiellino di De Zerbi, che per ora non ci pensa nemmeno a privarsene .

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio