Calciomercato

Napoli, bloccato Sofyan Amrabat del Verona: arriverà a giugno

Il Napoli ha bloccato Sofyan Amrabat che, arrivato quest’estate all’Hellas Verona, sta figurando molto bene con la maglia scaligera. Sulle sue tracce anche Inter e Fiorentina, ma gli azzurri sarebbero stati bravi a beffare la concorrenza.

Napoli bloccato Amrabat

Napoli bloccato Amrabat

Il calciatore è in prestito al Verona dal Club Bruges, con i gialloblu che lo possono acquistare in qualsiasi momento per 3,5 milioni di euro. Il Napoli, ad ogni modo, non potrebbe invece prenderlo a gennaio perché l’olandese (naturalizzato marocchino) ha già giocato in questa stagione sia in Belgio che in Serie A. L’acquisto è dunque in vista di giugno. A quanto pare gli azzurri se lo sarebbero assicurato ufficiosamente per 10 milioni di euro.

Napoli, rivoluzione a giugno

Il Napoli tra gennaio e giugno compirà una rivoluzione con la cessione di diversi pilastri. Partiamo da Koulibaly, sul quale ci sono City e United, che andrà via a fine stagione per oltre 100 milioni di euro. A centrocampo Allan potrebbe dire addio già a gennaio, il suo valore è di 40-50 milioni di euro. In dubbio anche la permanenza del capitano Insigne. Non ci saranno rinnovi invece per Callejon e Mertens.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio