Serie A

Napoli, Ancelotti pensa alle dimissioni

Clima di guerra civile in casa Napoli, dove dopo il ritiro forzato e l’ammutinamento della squadra, Ancelotti starebbe meditando un gesto ancora più clamoroso: presentare le dimissioni.

Dimissioni Ancelotti

L’ex allenatore del Real Madrid non ha gradito la decisione del presidente De Lautentiis di costringere la squadra al ritiro fino a domenica. La squadra si è schierata con lo stesso allenatore e ieri sera, dopo la partita con il Salisburgo, ha deciso di non ritornare a Castel Volturno. Solo il tecnico è poi tornato in tarda nottata nella sede degli allenamenti degli azzurri. Il clima è rovente e non è da escludere che, entro la giornata di oggi, Carletto possa consegnare le proprie dimissioni, stanco del comportamento del patron partenopeo.

Crisi Napoli

Ormai è chiaro che dalle parti del San Paolo ci sia aria di crisi. De Laurentiis non accenna ad una mediazione e molti giocatori, Insigne in primis, non sopportano più questa situazione. È una situazione da tutti contro tutti, con il serio rischio che ne risentano le prestazioni, causando un tracollo totale. Per il momento il Napoli è ancor in lotta per le zone alte della classifica e si è quasi assicurato il passaggio del turno in Champions League, ma questo clima rischia di far sprofondare la squadra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio