Calciomercato

Napoli, vicino Amrabat: distanza minima con il Verona

Il Napoli affonda il colpo decisivo per Sofyan Amrabat dell’Hellas Verona. Il club di De Laurentiis ha riaperto i discorsi con la squadra gialloblu avvicinandosi molto alle richieste e ora la distanza è davvero minima.

Napoli, vicino Amrabat: superata l’Inter

Napoli Giuntoli contro Atalanta

Il Napoli nelle ultime ore ha avuto un nuovo incontro con il Verona. Il ds partenopeo, Giuntoli, ha alzato l’offerta iniziale da 10 milioni + 2 di bonus, portandola a 13 milioni + 2 di bonus. Ora la distanza tra domanda e offerta è davvero minima, visto che la richiesta dell’Hellas era di 17-18 milioni di euro. Probabilmente la settimana prossima sarà quella decisiva per provare a trovare un punto di incontro, probabilmente sui 15 milioni di euro. Il Napoli ha accelerato appena dopo l’incontro tra Inter e Verona: i nerazzurri infatti erano anch’essi interessati ad Amrabat e pronti a presentare un’offerta ufficiale. Lo scatto di Giuntoli delle ultime ore ha riportato il Napoli in pole position per il giocatore marocchino.

Amrabat arriverebbe a giugno

Napoli Amrabat

Nonostante la chiusura dell’affare sembri vicina, il giocatore marocchino potrà indossare la maglia del Napoli solo la prossima stagione, visto che in questa ha giocato già con Verona e Club Bruges. Nonostante ciò, il Napoli prosegue decisa verso la chiusura del suo acquisto, anche se il centrocampista arriverà solo a giugno.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio