Serie A

Napoli, l’ex Altafini: “Quanto è brutto vedere gli azzurri combinati così”

Un Napoli che sta vivendo davvero un bruttissimo avvio di stagione e a sottolinearlo è anche Altafini. L’ex attaccante degli azzurri degli anni ’60, rimasto nella memoria dei tifosi partenopei per essere stato il primo a trasferirsi a Torino, sponda Juventus, ha parlato della situazione che gravita intorno al Napoli.

Altafini sul Napoli: “Deluso dai risultati della squadra di Ancelotti”

Un grande estimatore in questi ultimi anni sia del Napoli che del lavoro di Ancelotti. Per Altafini è grandissima la delusione riguardo il Napoli. Il club di De Laurentis non ha margini per la vittoria dello scudetto già a novembre e la piazza è tutt’altro che soddisfatta. Queste le sue dichiarazioni a tal proposito:

Vedere il Napoli così basso in classifica è una delusione molto grande perché sembrava proprio potesse candidarsi alla vittoria del campionato. E’ dalla partita con la Juventus che non si è più ripresa e sta continuamente perdendo punti dalla vetta”. 

Sulla situazione che gravita intorno alla squadra e il rapporto con la società e con Ancelotti si schiera dalla parte del tecnico di Reggiolo. Queste le sue parole:

Quando i dirigenti entrano in ballo entrano negli spogliatoi e parlano di tecnica si complicano le cose: è un vero problema per gli allenatori”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio