Napoli, ag. Malcuit: “Ha voglia di essere titolare”

Napoli Malcuit

L'agente di Kevin Malcuit ha parlato riguardo lo scarso impiego del suo assistito da titolare nel Napoli, dopo l'arrivo di Di Lorenzo

Il Napoli prepara la gara contro il Cagliari, con Ancelotti pronto a molti cambi di formazione dopo il turn-over con il Lecce, dove ha trovato spazio Kevin Malcuit. Proprio di questo ha parlato il suo agenteRadio KissKiss.

“Deve crescere, ma per farlo dovrebbe giocare”

Queste le parole dell’agente del terzino francese sulla situazione del suo assistito: “Il mister contro il Lecce gli ha dato l’opportunità ed ha voluto dimostrare che è totalmente parte di questa squadra. Sta lavorando, deve continuare a fare quello che sta facendo, andando avanti con una certa qualità offensiva nei cross. Ovviamente deve crescere e migliorare, è già cresciuto tanto dopo un anno, ma per rendere questa crescita effettiva dovrebbe giocare. Altrimenti non si possono misurare progressi e crescita. Non è il miglior terzino destro del mondo ma è uno forte, è ripartito ed ha voglia di dimostrare e far parte di questa squadra come titolare fisso”.

TAG