Calciomercato

Napoli, l’agente di Hysaj: “Vicinissimo al Valencia, ma mancavano i tempi. Ora…”

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha rivelato che la trattativa in estate per la sua cessione dal Napoli al Valencia, era quasi fatta. Poi il chiarimento sul futuro.

Napoli, l’agente di Hysaj: “Vicinissimo al Valencia, ma mancavano i tempi. Ora…”

“Io e De Laurentiis abbiamo un buon rapporto, non ci sono mai stati problemi. Anche quando si era aperta la trattativa col Valencia, da parte del Napoli c’era stata grande volontà, ma mancavano i tempi. E’ nell’interesse di tutti che il giocatore si trasferisca a gennaio visto che è in scadenza di contratto e il Napoli, che un anno fa rifiutò 50 milioni dal Chelsea, rischierebbe di perderlo a zero.

Cerco di essere rispettoso nei confronti di De Laurentiis e del club. Il presidente non mi ha fatto promesse, ma non c’era bisogno. Il buonsenso ci porterà a fare le cose migliori. Se oggi Hysaj non fosse infortunato starebbe giocando. E’ un calciatore forte. Non è detto che non lo faccia fino a giugno. Magari il Napoli vorrà tenerlo fino a giugno e gli darà spazio.

Italia o estero? Valencia è una pista da escludere ora. Noi prendiamo in considerazione tutto, all’estero e in Italia. Roma? Ne avevamo parlato in estate, ora è ancora presto. Hysaj ha un costo, come cartellino e come ingaggio, quindi non è una operazione da un minuto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio