Napoli, agente Hysaj: “Può giocare. Lui e Di Lorenzo molto simili”

Albania Duka attacca Ancelotti

Dopo la mancata cessione, ora Hysaj è di nuovo a disposizione di Ancelotti e potrebbe tornare a giocare già contro la Samp. Ne ha parlato il suo agente

Dopo un’estate durante la quale si pensava che potesse andare via, adesso Hysaj è a disposizione di Ancelotti e tra domani e martedì con il Liverpool potrebbe giocare ancora con il Napoli.

“Non credo Ancelotti possa scegliere Maksimovic”

“Non credo che Di Lorenzo e Mario Rui possano giocare entrambi da titolari. Credo ci sarà turnover, il mister ha tante soluzioni e chi sceglie sceglie, sceglie bene. Maksimovic col Liverpool? L’unica che non credo, avendo tre terzini destri sarebbe follia. E’ già disponibile per domani. Con la nazionale ha fatto una gara importante ed è arrivato anche un bel gol, ha dimostrato che sa segnare. Lui e Di Lorenzo si  somigliano molto mentalmente, hanno mentalità e applicazione in ogni allenamento. Vengono dalla scuola Empoli ed hanno avuto il giusto approccio, poi va mantenuto e quello è il difficile. Di Lorenzo ricorda il primo anno di Hysaj, ora bisogna continuare così”.

TAG