Calciomercato

Napoli, l’agente di Callejon: “A gennaio vuole restare, niente Cina”

Manuel Garcia Quilón, agente di José Maria Callejon del Napoli, ha parlato del futuro del suo assistito che è in scadenza di contratto. In queste settimane si sono succedute rapidamente le voci che vogliono lo spagnolo in Cina a gennaio, soprattutto dopo la crepa apertasi tra i calciatori e la società.

Napoli agente Callejon

Napoli agente Callejon

“Non c’è alcuna trattativa in corso con club cinesi, Callejon non ha intenzione di partire a gennaio. José pensa solo al Napoli, vuole far bene con la maglia azzurra che veste dal 2013 e a cui tiene tantissimo. C’è tempo per pensare al suo futuro e al suo contratto, ora conta il campo”.

Napoli, rivoluzione di mercato in estate

In estate, però, quasi sicuramente Callejon andrà via ma non sarà l’unico. Anche Mertens è in scadenza di contratto e potrebbe non rinnovare. Si valutano inoltre le situazioni legate ad Insigne, Koulibaly ed Allan. De Laurentiis da questi 3 calciatori potrebbe guadagnare circa 200 milioni di euro che verrebbero prontamente reinvestiti. La linea di De Laurentiis è sempre la stessa, spazio ai giovani. Sul taccuino di Giuntoli ci sono nomi come quelli di Haaland, Berge, Amrabat, Chiesa ed altri. La situazione dell’allenatore resta ancora in bilico, un nuovo profilo a fine stagione potrebbe infatti sostituire Ancelotti.

 

Articoli correlati

Back to top button