CuriositàSerie A

Napoli, clamorosa svolta per lo sponsor: spunta Adidas?

La bellissima notizia di Lorenzo Insigne come nuovo testimonial dell’Adidas potrebbe aprire a clamorosi risvolti per il futuro del Napoli. Le parole del presidente Aurelio De Laurentiis: “Ringrazio adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia. Spero che tra il Napoli e adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative”.

IL VIDEO DI INSIGNE CON L’ADIDAS

IL NUOVO CORO DEI TIFOSI AZZURRI

Possibile svolta sponsor? Solo ipotesi

In questi giorni si parla con insistenza del futuro e del progetto Napoli. Tra i vari obiettivi ci sarebbe la volontà di De Laurentiis di fare importanti investimenti al di là del mercato calciatori. Il patron potrebbe infatti puntare ad una crescita del club puntando su vari aspetti che riguardino il marchio azzurro. Viste le parole molto importanti a proposito dell’accordo tra Insigne e la nota azienda sportiva, chissà che non si pensi anche ad un clamoroso accordo per lo sponsor tecnico.

Il Napoli ha un accordo con Robe de Kappa sino al 2020, visto il contratto da 5 anni firmato nel 2015. È chiaro però, che un clamoroso accordo con Adidas potrebbe riaprire a nuovi scenari. L’eventuale accordo potrebbe regalare una svolta anche sotto il piano del marketing vista l’importanza del colosso sportivo. Stiamo chiaramente parlando solo di suggestive ipotesi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio