Calciomercato

Napoli, accordo con Rahmani dell’Hellas Verona

Il Napoli progetta già da ora la prossima stagione. Il club partenopeo ha infatti raggiunto l’accordo sul contratto con Rahmani, difensore dell’Hellas Verona. Ora il ds Giuntoli deve trovare un accordo con il club scaligero.

Napoli, accordo con Rahmani

Napoli accordo Rahmani

Amir Rahmani è una delle note positive dell’ottima stagione che sta vivendo l’Hellas Verona di Ivan Juric. Il difensore ha mostrato ottime qualità che lo hanno portato sotto osservazione dei grandi club. Tra questi il Napoli di De Laurentiis che non ha perso tempo e si è messo subito in contatto con il giocatore. Dopo alcuni giorni di colloqui i dirigenti partenopei hanno trovato l’accordo sul contratto con l’entourage del difensore. Intesa trovata sulla base di un contratto quinquennale: dal 2020 al 2025. Il giocatore si trasferirebbe in Campania solo a giugno: ora Giuntoli lavora con l’Hellas.

Napoli-Hellas, doppia operazione

Napoli Amrabat

Il Napoli e l’Hellas Verona però non parlano solo di Rahmani. Infatti i due club discuto da qualche settimana anche di Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino piace molto alla proprietà azzurra che vorrebbe portarlo a Napoli la prossima stagione. Giuntoli vuole impostare una doppia trattativa da circa 30 milioni di euro per convincere il club scaligero. Il ds partenopeo deve comunque fare in fretta perché, soprattutto su Amrabat, ci sono anche molti altri club, su tutti l’Inter di Marotta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio