Calcio estero

Nantes, Domenech: “Sono davvero felice di tornare in panchina”

Ha parlato in conferenza stampa, il nuovo tecnico del Nantes Raymond Domenech, esprimendo tutta la sua emozione per questo suo ritorno

Ha parlato in conferenza stampa, il nuovo tecnico del Nantes Raymond Domenech, esprimendo tutta la sua emozione per questo suo ritorno. Il francese che era ferma da molti anni e adesso si appresta a trascinare il suo nuovo club in Ligue 1 verso l’obiettivo salvezza.

Domenech su questa avventura al Nantes

“Sono davvero felice di tornare in panchina. Negli ultimi dieci anni sono stato lontano dal mondo del calcio per motivi personali ma quando ho ricevuto questa possibilità non ci ho pensato due volte. Gli ultimi due giorni sono stati straordinari, perché fare questo mestiere fa parte della mia essenza e anche dal primo allenamento ho avuto queste impressioni.”

Conclude sulle difficoltà del club francese

Ci sono dei problemi e non mi spaventa affrontarli. Terremo duro ma sempre con ottimismo perché questo è il nostro lavoro e in particolare quello dell’allenatore. Sappiamo che sono i risultati che contano. So già che dopo di me ci sarà un altro allenatore e poi un altro ancora. E’ la vita di un club.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio