Serie A

Napoli, Nandez rompe con il Cagliari: occasione per gennaio

Nandez al Napoli nel prossimo mese di gennaio adesso è assai probabile. I problemi tra il giocatore e il club sardo possono favorire la trattativa.

Nandez al Napoli, gli azzurri vogliono il centrocampista del Cagliari

Cagliari Sampdoria formazioni ufficiali
Cagliari Nandez

Caos a Cagliari circa la situazione legata a Nahitan Nandez. Il club sardo vuole mettere a posto la situazione contrattuale del giocatore. Al momento della firma sono sorte delle divergenze tra le parti, ma oggi è venuta alla luce un altro problema legato ai diritti d’immagine.

La società sarda avrebbe acquisito i diritti d’immagine del calciatore senza però effettuare tutti i passaggi necessari. Ecco che il caso è finito sul tavolo del Tribunale di Cagliari che ha fissato un’udienza per il prossimo 14 gennaio. Quindi per il momento Nandez, non potrà essere sui social network del Cagliari e nelle riprese audio e video. Situazione questa che starebbe portando il giocatore ex Boca Juniors, a rompere con il club di Giulini.

Il giocatore sarebbe pronto a muoversi anche formalmente circa il contratto di lavoro firmato in estate contro la società sarda. Il caso Nandez tiene alla finestra Napoli e Inter che stanno seguendo la situazione per il futuro. Il giocatore quindi già a gennaio rappresenterebbe un’ottima occasione per i due club del massimo campionato italiano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio