Cagliari, ecco finalmente Nahitan Nandez: il comunicato del club – UFFICIALE

Nandez Cagliari

Il centrocampista classe 1995 è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossoblù: Nandez Cagliari è ora ufficiale

Dopo mesi di trattative e di dettagli da limare ecco che nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità. Nandez Cagliari diviene così una delle operazioni più costose della storia del club. Il centrocampista uruguaiano ha firmato con i rossoblù un contratto fino al 2024, come ufficializzato anche dallo stesso club.

Nandez Cagliari: ufficiale il contratto coi sardi fino al 2024

Per un calciatore della nostra Serie A partito in direzione Boca Juniors (De Rossi), eccone un altro compiere il percorso inverso. Si tratta di Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano classe 1995 ma che fa già parte della sua nazionale, con la quale ha disputato da titolare le ultime due edizioni della Copa America e anche il Mondiale di Russia dello scorso anno. Il suo recente passato come colonna del Boca ha poi convinto davvero tutti.

Un rinforzo considerevole per il Cagliari di Giulini che proprio nella nottata di ieri ha voluto postare una foto assieme al nuovo acquisto. Dopo Nainggolan e Rog un terzo arrivo in mediana, rinforzatasi rispetto al passato mediante la cessione di Barella, che ha potuto permettere tali investimenti.

Il Cagliari inoltre ha voluto celebrare Nandez con un video sui propri canali social davvero particolare.

TAG