Serie A

Nainggolan: “A Roma è sempre l’anno zero, difficile vincere così”

Ha parlato al termine della sconfitta del suo Cagliari 3-4 contro la Roma, il grande ex della sfida Radja Nainggolan. Il centrocampista belga che oltre che parlare della sua squadra, si è soffermato anche sui giallorossi.

Queste le sue parole: “Abbiamo dimostrato di esser vivi, siamo sempre andati sotto, abbiamo preso dei gol sfortunati, in questo momento gira tutto male e c’è poco da dire e da fare, dobbiamo solamente lavorare e tornare quanto prima ai risultati”.

Sui 3 mesi senza vittorie: “Stiamo cercando delle risposte, fare tre gol a una squadra come la Roma non è facile e aumenta il rammarico, dobbiamo fare meglio delle cose, non facciamo abbastanza. Rispetto agli altri anni, abbiamo iniziato con 13 risultati utili e la gente si aspettava altro, quando c’era continuità eravamo apprezzati, ora siamo criticati”.

Sulla Roma: “È difficile vincere quando cambi quattro o cinque giocatori a stagione. È successo così anche quest’anno, come sempre nella gestione Pallotta. È come sempre l’anno zero, ogni volta, e ripartire così non è facile. Vedremo cosa succederà ora con Friedkin“.

Prosegue il Ninja: “Sono molto legato a tutto, ci sono stato benissimo. E’ una squadra di nuovo in costruzione ora, vediamo ora chi riusciranno a prendere e chi andrà via. Io per i colori giallorossi ho sempre dato tutto, fa un certo effetto – conclude Nainggolan – giocarci contro”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio