Serie A

Inter, dopo il gol lo sfogo di Nainggolan: “Lì mi hanno trattato come un giocattolo”

Un gol quello di Nainggolan in Inter – Cagliari che sa molto di beffa per i nerazzurri. Il centrocampista belga è infatti di proprietà proprio dell’Inter ed è in prestito gratuito in Sardegna. Il giocatore belga si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa e non solo per la rete segnata, ma anche davanti le telecamere nel post partita.

Nainggolan gol Inter – Cagliari: “A Milano trattato come un giocattolo”

Nainggolan si trova solamente in prestito a Cagliari ma la sua esperienza all’Inter potrebbe anche non proseguire. Il centrocampista infatti è tornato a “casa” in Sardegna e il suo trattamento a Milano non è stato dei più positivi, almeno ascoltando le sue parole.

“Da un lato mi dispiace aver segnato, in fondo mi dispiace per l’Inter ma dall’altro no, sono felice. Mi hanno trattato un po’ male, come se fossi un giocatorino. Abbiamo fatto bene, il pareggio è meritato, siamo venuti a giocarcela con personalità e coraggio. Forse alcuni episodi sono stati a nostro sfavore. Niente contro l’Inter eh, ma si parla di calcio e alcuni episodi sono da rivedere. Non solo il gol, anche l’espulsione”. 

E sul futuro non chiude le porte ad una permanenza a sorpresa in rossoblù: “Chi lo sa, sono concentrato e mi sto divertendo: stiamo lottando per qualcosa di speciale”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio