Serie A

Cagliari, Nainggolan: “Ho sempre saputo che sarei tornato qui”

In un’intervista concessa a ‘Linea Diletta’ su DAZN, Radja Nainggolan ha parlato soprattutto del suo ritorno a Cagliari“Certe volte è la vita ad indicarti chiaramente la strada. Ho sempre saputo che sarei tornato qui. E questo è il momento giusto per essere il Ninja di Cagliari”.

Le dichiarazioni di Nainggolan a DAZN

“Tornare a Cagliari è stata una scelta semplice. Avevo parlato col presidente Giulini prima del mercato, ma era più uno scherzo. Lui mi diceva “io ti voglio, non so quando, se tra un anno, due anni, tre anni…” e alla fine sono tornato subito. È stata una scelta anche di cuore, certe volte bisogna essere prima uomini rispetto a pensare alla propria carriera”.

“Penso che abbiamo una grande squadra, soprattutto come individualità. Rog ha molta qualità e può diventare un giocatore veramente forte. Nandez viene da un’altra realtà, deve capire che non può andare sempre a mille. Anche Simeone, vuole dare talmente tanto cuore alla squadra che poi magari perde un po’ di lucidità davanti alla porta, dovrebbe compensarla un po’ meglio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio