CalciomercatoSenza categoria

Nainggolan: “Contento di essere tornato al Cagliari”

L'ex nerazzurro si metterà subito a disposizione dell'allenatore Eusebio Di Francesco in vista della ripresa del campionato

Radja Nainggolan torna al Cagliari. Il serio infortunio di Rog ha spinto i sardi ad accelerare i tempi e così il belga è volato a Roma per sottoporsi alle visite mediche di idoneità sportiva prima di trasferirsi in Sardegna.

Nainggolan: “Non ho avuto possibilità all’Inter”

Il belga è arrivato nel tardo pomeriggio, per la terza volta in carriera: “Sono contento di tornare al Cagliari, ma non è ancora ufficiale. Rimpianti all’Inter? Mi sono messo a disposizione, ma non ho avuto possibilità. Pazienza”.

Nainggolan: “Siamo una squadra forte e competitiva”

“Voglio far bene in campo e non far parlare di me soltanto perché non gioco e i motivi. Ho letto cose assurde. Finalmente sono tornato, per la terza volta. Ho parlato con Di Francesco, mi voleva già in estate. E’ mancata un po’ di continuità, ma con tanti giocatori nuovi non è facile. Spero di mettere un po’ di esperienza a disposizione” ha ribadito appena sbarcato in Sardegna.

Cagliari: si pensa al Napoli domenica

Dal canto suo, l‘Inter spera che a fine stagione il Ninja venga acquistato definitivamente dal Cagliari, magari inserendolo in qualche operazione di mercato che preveda delle contropartite tecniche o qualche sorta di scambio.

Si fanno i nomi del giovane Ladinetti, regista in prestito all’Olbia, e soprattutto di Alessio Cragno, indicato come possibile successore di Handanovic.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio